Benvenuti al Miralbello

Da sempre soprannominato in famiglia “La Fattoria”, l’Agriturismo Miralbello nasce dalla ristrutturazione (tra il 2009 e il 2012) di un’antica tenuta agraria dei principi Ruspoli, con l’intento di conservare intatta l’architettura originaria e il fascino del casale rustico con alti soffitti e travi in legno a vista, senza rinunciare all’attenzione per l’ambiente e al risparmio energetico attraverso la tecnologia del fotovoltaico e del solare termico.

L’agriturismo

Oltre ad un suggestivo porticato dove è possibile godersi il tepore di una bella giornata facendo colazione o leggendo un buon libro, la struttura si trova al centro di un enorme giardino con gazebo dove si può mangiare all’aperto e grigliare sul barbecue, ma anche fare un tuffo in piscina o sfidarsi in una partita a bocce mentre i più piccoli si divertono nello spazio giochi dedicato a loro. L’agriturismo è inoltre dotato di parcheggio e Wi-fi gratuiti.

L’agriturismo offre inoltre al primo piano 4 spaziose camere matrimoniali con bagno privato, una grande cucina attrezzata con camino e l’enorme salone con biliardo per momenti di svago e relax, ideale per gruppi di famiglie o amici che desiderano la comodità di uno spazio condiviso senza rinunciare alla libertà e alla privacy di un appartamento tutto per sé. Al secondo piano 4 nuovi mini appartamenti ampi e luminosi dal design semplice e lineare con travi in legno a vista e provvisti di tutto il necessario.

Ad accogliervi troverete una famiglia semplice e alla mano, che nasce e vive da sempre in questa terra, e che vi aiuterà a scoprirne i tesori con l’entusiasmo e l’attenzione di chi un posto lo ama.

Servizi

Camere e appartamenti Biancheria da camera e da bagno
Aria condizionata Internet Wi-fi gratuito
Colazione (a pagamento, su richiesta) Piscina
Barbecue
Spazio giochi bimbi e campo da bocce
Parcheggio gratuito Mountain-bike
Si accettano carte di credito  Ammessi animali di piccola/media taglia

Come raggiungerci

In auto:

Per chi viene da Nord: prendere l’uscita dell’autostrada A-14 MAROTTA-MONDOLFO, voltare a destra seguendo strada statale 424 direzione Pergola fino al Km 22,400.

Per chi viene da Sud: prendere l’uscita dell’autostrada A-14 SENIGALLIA, entrare nella rotonda e prendere la seconda uscita, seguire la direzione per Castelleone di Suasa. Una volta raggiunto Castelleone di Suasa, seguire le indicazioni per San Lorenzo in Campo.

In treno:

Le stazioni più vicine sono quelle di Senigallia (AN), Marotta-Mondolfo (PU), Jesi (An), Fabriano (An).

In Aereo:

L’aeroporto più vicino è quello di Ancona-Falconara.

 

Contattaci